Estrazione a premi – sei bottiglie di Champagne per il LVII Congresso Nazionale del Notariato
Saranno 6 bottiglie di Champagne Chassenay d’Arce cuvée Sélection brut il prezioso regalo offerto da Coutot-Roehrig al vincitore dell’estrazione a premi che si terrà in occasione del LVII Congresso Nazionale del Notariato.
Sabato 6 maggio alle ore 13.45 presso lo stand Coutot-Roehrig (stand5 del modulo 8), i partecipanti al Congresso potranno tentare la fortuna!
Partecipare è molto semplice: all’ingresso della Sala Maestrale – Modulo 10, venerdì 5 maggio in apertura lavori, le nostre hostess consegneranno a chi lo vorrà un invito. Un doppio invito!
Nella giornata di venerdì dalle ore 17.00 in avanti, sarà possibile, grazie ad un esperto sommelier, scoprirele tante note dello Champagne Chassenay d’Arce cuvée Sélection brut, eccellente per degustazioni conviviali, dove a farla da padrone è il Pinot nero che gli conferisce materia e rotondità. Un’occasione per conoscere lo staff Coutot-Roehrig e vivere un momento di allegria e opportunità dopo una lunga giornata di lavori.
Ma attenzione! Il retro dell’invito è di per sé il biglietto per poter partecipare all’estrazione del giorno successivo.
Basterà consegnare al nostro stand il talloncino con il proprio numero, conservare l’invito e voilà les jeux sont faits!
L’appuntamento per l’estrazione è sabato 6 maggio alle ore 13.45 stand5 del modulo 8.
Molto importante: verrà riconosciuto vincitore solamente il numero estratto di chi sarà presente allo stand al momento dell’estrazione. Chi non sarà presente, anche se estratto, non avrà diritto al premio.
Buon Congresso a tutti!