Micaela Capocchiano

Genovese di nascita ma romana di adozione, durante gli studi di giurisprudenza ha sempre lavorato, con la convinzione che, sia nell’ambito professionale che in quello privato, occorra essere pratici e non solo teorici.

La sua esperienza lavorativa l’ ha portata ad esplorare diversi settori: da quello editoriale al il settore bancario ed infine al brokeraggio assicurativo dove, per 5 anni, ha ricoperto il ruolo di responsabile di filiale oltre che di consulente assicurativo di diversi ed importanti Enti Pubblici.

Questo le ha permesso di conoscere approfonditamente l’ambito e le procedure di questi settori di attività.

Da 9 anni ha deciso di mettere a disposizione della Coutot-Roehrig Italia il suo bagaglio professionale e ad oggi ricopre il ruolo di referente commerciale per il Lazio e liquidatrice dell’ufficio di Roma.

Contatta ed incontra gli eredi per presentare loro l’attività della società ed i servizi offerti per garantire la massima assistenza nella gestione della pratica

Gestisce le pratiche successorie nella loro globalità, con la praticità, la grinta e la determinazione che contraddistinguono il suo carattere.

Si ritiene e la ritengono una persona estroversa, adora il mare, i viaggi e ha una sfrenata passione per i gatti.

Una frase che si ripete spesso: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso. Cit. Charlie Chaplin”