Per ricercare comproprietari di beni ereditari
o un erede testamentario non ancora rintracciato,
per la stesura di un atto di
compravendita o di divisione

Notai

L’individuazione dei legittimi eredi e la ricostruzione dei gradi di parentela non sempre è un’operazione semplice e accade frequentemente che non si approfondiscano le ricerche perché troppo costose o complicate.

Anche i notai, nell’ambito dell’esercizio delle funzioni loro affidate, possono trovare in Coutot-Roehrig un valido supporto per definire una corretta devoluzione successoria o le quote di comproprietà di determinati beni immobili.

In tutti quei casi in cui un Notaio si trova a dover regolarizzare una successione di beni immobili e di dover individuarne eventuali altri cointestatari, Coutot-Roehrig è in grado di localizzarli gratuitamente.

Coutot-Roehrig interviene anche nel caso in cui un Notaio abbia necessità di rintracciare un erede testamentario o altri coeredi per poter procedere ad un atto di compravendita o di divisione.

Coutot-Roehrig rintraccia senza oneri per il Notaio eredi dimenticati dagli altri coeredi - ad esempio perché si è seguita solo la linea paterna o materna trascurando l’altra o semplicemente a causa di una discendenza stabilitasi all’estero - accerta l’esistenza o l’inesistenza di altri chiamati all’eredità di pari grado o di grado più vicino.

Contattaci per una consulenza gratuita e personalizzata

Prenota un appuntamento

Caricamento in corso ...