Coutot Roehrig Per recuperare le spese condominiali insolute
dei proprietari deceduti di beni immobili
di cui non si conoscono gli eredi

Amministratori di Condominio

Quali incarichi affidarci?

  • Ricerca di eredi di proprietari deceduti in Italia e all’estero
  • Ricerca di proprietari di beni immobili
  • Localizzazione di eredi

Nello svolgimento dell’attività professionale accade frequentemente che gli Amministratori di Condominio abbiano in carico l’amministrazione di cespiti immobiliari di proprietà di persone decedute apparentemente senza eredi, che hanno lasciato debiti insoluti nei confronti del Condominio.

Le spese di amministrazione maturano e contemporaneamente vi è una proprietà immobiliare sulla quale i legittimi titolari ignorano di avere dei diritti.

L’attività di Coutot-Roehrig evita al Condominio – rappresentato dall’Amministratore – d’intraprendere lunghe procedure e azioni legali per il rimborso del proprio credito, con conseguente aggravio di spese.

Rivolgersi alla Coutot-Roehrig rappresenta un’ottima soluzione per rintracciare gli aventi diritto di un bene immobile, consegnare loro il bene immobile e consentire all’Amministratore di recuperare le spese condominiali non versate.

Previa valutazione gratuita delle concrete possibilità di recupero del credito in base alla consistenza dell'asse ereditario, Coutot-Roehrig effettua le ricerche senza gravare sulle spese di Condominio (salvo diversi accordi prestabiliti).

La peculiarità della nostra società consiste nel fatto che, grazie alla gestione diretta dell'eredità, possiamo garantire il pagamento puntuale dei debiti legati alla successione che verrà da noi gestita.

Contattaci per una consulenza gratuita e personalizzata

Prenota un appuntamento

Caricamento in corso ...