Lara Franzese
Laureata in Lingue Moderne per la Comunicazione e Cooperazione Internazionale presso l’Università di Roma Tre, parla fluentemente il francese e l’inglese ed ha una conoscenza base anche di lingua spagnola.
La sua esperienza universitaria le ha dato la preziosa opportunità di partecipare al programma Erasmus+ grazie al quale ha arricchito il suo percorso di studi frequentando l’Université de Lorraine di Nancy e l’Université Bordeaux Montaigne di Bordeaux, in Francia.
La passione per la lingua francese l’ ha portato a far parte dell’équipe di Coutot-Roehrig Italia ricoprendo il ruolo di Assistente di Genealogia, affiancando il genealogista nella ricerca, spesso complessa, di potenziali eredi in tutto il mondo.
Nello specifico gestisce la corrispondenza con gli eredi dalla fase di localizzazione fino al rilascio della procura notarile, si interfaccio con le succursali di Coutot-Roehrig Francia al fine di coordinare gli uffici in occasione di ricerche genealogiche comuni e si occupa di richiedere ed archiviare i vari certificati anagrafici che comprovano i legami di parentela tra eredi e de cuius.
“Sono un’amante dei viaggi, della natura e degli animali, ma soprattutto del buon cibo!”